View Single Post
Old 13-07-2011, 08:55   #4
C++Ronaldo
Senior Member
 
L'Avatar di C++Ronaldo
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Francamente non ne sento l'esigenza su un notebook, sicuramente qualcuno vorrà averli per i desktop replacement, ma il mercato corre in tutt'altra direzione (abbassamento dei consumi e autonomia maggiore).
.
dimentichi coloro che comprano i notebook da volantino
"favoloso notebook cpu intel 64core (senza nemmeno dirti il modello!) con 256GB di ram e tripla scheda video da 16GB (senza indicare marca, modello) a 499 euro"
e via tutti a correre a prenderlo
peccato che nel volantino non c'è scritto "stai attento dopo 5 minuti ti si spegne in mano, necessaria alimentazione a gasolio venduta separatamente"

va beh dai ho calcato la mano volutamente, in realtà in giro ce ne sono parecchi e non sono malaccio...certo le durate però son sempre quelle.
anzi ora coi led qualche guadagno c'è...
il problema fondamentale è che la tecnologia delle batterie è sempre quella ed è stagnante come situazione.

Ultima modifica di C++Ronaldo : 13-07-2011 alle 08:57.
C++Ronaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1