Quote:
Originariamente inviato da utentenonvalido
Nessun condizionatore. Comunque vedo troppa gente fissata con ste temperature. Io le avro' controllate 2 volte in tutta la vita quando non avevo di meglio da fare ... Il Pc che ho appena descritto ce l'ho da 1 anno e mezzo e molto spesso lo lascio accesso anche per 3 giorni di seguito a scaricare con JD. A volte metto in pausa e ci gioco un'oretta o mi guardo un bel bluray o un mkv. Mai un crash, mai un errore di sistema, mai un riavvio inaspettato. Non capisco quale sia la fissazione di avere dentro il case la temperatura di londra in autunno. Le componenti sono fatte per funzionare a temperature ben piu' elevate di quelle che si cerca di raggiungere, che lo fate per solidarietā nei confronti dei produttori di HW?
Io tra l'altro in 15 anni che accrocco PC non ho mai bruciato nulla, a parte i dischi che si rompono per altre ragioni. Mi piacerebbe capire da dove deriva sta paranoia del calore ...
|
La mia era solo curiositā, dovendo usare case piccoli per il poco spazio..
Il tuo comunque non č un vero dissi passivo, l'ho usato anch'io (ho avuto un SG01 per circa 2 anni), la parte attiva la svolge la ventola dell'alimentatore in aspirazione ed č un buon sistema.