Quote:
Originariamente inviato da nttcre
gli screen lasciano il tempo che trovano.... come facciamo a sapere noi se e' stato fatto su connessione aziendale o una residenziale?
se vuoi ne ho a centinaia di screen su connessioni a 2,5 gbit sdh aziendali....ovviamente che stanno dietro a router quali cisco 7k o analoghi ( che costano quanto un mercedes classe E nuovo ).
il mio discorso ovviamente era riferito all'ambito residenziale, dove non credo tutti abbiano router da svariate migliaia di euro o anche solo i PC ( vedesi velocita' dischi fissi/vel proc ecc ) da andare a quelle velocita'....
tanto per farvi un esempio banale, io col mio netbook, collegato su eth gbe direttamente su feeder cisco 7k ( e quindi su 10 gbit ) non vado oltre i 180 mbit ( c.a. 17MB/s ).
|
Pc dipende (le reti gigabit sono oramai molto diffuse, e anche gli hard disk delle varie serie green oramai superano i 100MB/s in sequenziale), router ok.
Però c'è da considerare che i router usati in ambito aziendale sono cisco per via dell'affidabilità, ma in ambito casalingo non è richiesta un'affidabilità assoluta, quindi un buon huawei dovrebbe essere più che sufficiente a tal scopo, senza aumentare troppo i prezzi (visto che verrebbero acquistati all'ingrosso dalla telco).