View Single Post
Old 12-07-2011, 14:39   #15
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da Space99 Guarda i messaggi
....non volevo turbarti , ho parlato apposta di discreto aumento di reattività al livello generale . Per render avanzato con grossi modelli la ram (e cpu) resta sempre la scelta migliore ,ma se vuoi scendere a compromessi con il prezzo devi ripiegare su un reparto hd di buon livello con inevitabile swap, da li SSD singoli o in raid o schede pci-e...
Dipende sempre e comunque dal tipo di elaborazione richiesta, un ssd per caricamenti iniziali del modello un po' piu' spinti sarebbe valutare....prova a fartene prestare uno per un test .
ciao
No, quella non è una opzione percorribile. I modelli sono diversi, ognuno pesa circa 2-3 giga, e quindi ci vuole poco a saturare un ssd da 64.

Credo che a questo punto debba un attimo capire autocad (e quel plugin) come lavorano ed in quale modo per chiarirmi le idee. Esattamente ciò che non volevo...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso