siccome c'è molta gente che scrive sui topic degli altri tanto per fargli perdere tempo le due domande non mi sono sembrate di uno parecchio interessato all'acquisto del cell.
cmq per me le due cose che vuoi fare sono due si, ma la risposta l'hai da solo solamente facendo la prova e attaccando l'auricolare bluetooth a due cellulari.
Io la prova non te la posso fare non avendo a casa due cellulari nokia per cui mi dispiace. vai a leggere le specifiche tecniche del nokia bh 209 e vedi se lì trovi la possibilità di collegarlo a due cellulari in contemporanea. Secondo me comq il linea di massima si può fare se i cellulari si associano all'auricolare.
Poi vedi tu, cmq io sul cell ci tengo salvati documenti word, sms foto e video e non mi ha mai detto memoria piena.
Anche lì dovresti andare sul sito nokia e leggere nelle specifiche tecniche se in particolare il 2630 può contenere 1000 sms (poi io devo ancora conoscerla una persona che tiene 1000 sms).
Vedi tu, io non sò darti risposte certe. Certo è che per 50 euro sono domande da un milione di dollari, mentre il cell ne vale 50