View Single Post
Old 12-07-2011, 09:02   #67
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Purtroppo il fatto che nessuno detenga i diritti di distribuzione di un determinato media non significa che questo sia legalmente scaricabile per vie traverse.

E' triste, ma è così
Quello che non capisco e': perche'. Un conto e' la musica e un conto i videogiochi, che tanto vengono distribuiti in tutto il mondo (salvo eccezioni per censura)... E cosi' i film.

Ma le serie tv, gli anime, ecc per poterli vendere su dvd in altri paesi o trasmetterli in tv, bisogna acquistarne i diritti. Quindi se non vengono acquistati, che mi possono dire? E anche in questo caso, se per esempio mi scarico la serie completa di Dragon Ball (che sia in italiano o in giappo subbato) che e' gia' stata stra-ri-mega-ultra-iper-trasmessa in tv... Perche' dovrebbero rompermi le balle che potevo anche averla registrata su cassetta anni fa senza problemi e passata poi in digitale? O magari ho trasferito tutto dai dvd comprati e poi li ho buttati o regalati?

1