Discussione: Corsair Obsidian 650D
View Single Post
Old 12-07-2011, 01:34   #60
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da aleweiss Guarda i messaggi
Guarda ti dirò sono rimasto deluso dalla Megaflow, è silenziosa questo si, sulla carta "dovrebbe" avere 110 CFM ma secondo me sono molto meno, la stock Corsair fa molta più aria è con una pressione molto superiore. Ti dirò mi avanza un Akasa apache da 120 che fa molta più aria della Megaflow quasi quasi metto questa oppure lascio la stock e la regolo con il controller Lamptron
Ma qui foto dei vostri "gioielli" niente?
La megaflow la sto usando anch'io sul frontale giusto per dare un tocco di colore, purtroppo mi tocca concordare con te che le ventole stock seppur pessime (imho) muovo più aria della MF, poi settate sugli 800 giri hanno un buon rapporto cfm/rumore. Prima o poi le sostituirò una silverstone "air penetrator" da 180mm decisamente rumorosa (35dba x 130cfm), l'alternativa sarebbe la "phobya g-silent 18 red" con i suoi teorici 170cfm, ma non ho ancora valutato bene il da farsi.
Per le foto appena arrivano SSD e HD nuovi, posto qualche foto
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.

Ultima modifica di duda86 : 12-07-2011 alle 01:38.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso