Quote:
Originariamente inviato da Iantikas
|
Purtroppo è solamente la versione tradotta dal russo della review che ho linkato qualche setimana fa io qui...per questo non l'ho segnalata, ad ogni modo così è più comprensibile rispetto ad una traduzione via google
Quote:
...son alla ricerca di un monitor-TV da 27" full-HD a cui collegare pc, xbox360, ps3 e naturalmente guardare la TV...
|
Anch'io...ma c'è poco da cercare purtroppo.
Quote:
...quando tempo fa seppi dell'uscita del T27A950 pensai d'aver finalmente trovato un degno sostituto del Benq FP241VW...poi al leggere con le prime news sulle specifiche della mancanza di DVI-D e poi con l'apparire delle prime rece la scimmia s'è un pò attenuata...
|
Io i serie T non li considero proprio perchè come monitor sono limitati...a quel prezzo poi.
Quote:
...se dovessi dar retta alla rece di digitalversus del T27A950 (che cmq in maniera che poco comprendo trova dei difetti imho pesanti ma gli da lo stesso 5 stelle) dovrei starne parecchio alla larga...
|
Io il T27A950 l'ho visto, e per quel poco che ho visto me lo sarei portato a casa...non fosse per i 120hz.
Quote:
...contando che come input lag e tempo di risposta mi trovo già soddisfatto dal Benq FP241VW che è ai livelli di un buon TN da 5ms dite che potrei rimanere soddisfatto del T27A950 o mi conviene lasciar perdere?...
|
Il problema è che per ora l'input lag ed i tempi di risposta li ha misurati solo digital versus per i serie T...ci vorrebbe un'altro parere, qualche review che se ne occupi perchè stando così le cose fossi in te lascerei perdere...
Quote:
e pensavo al Asus VK278Q....
|
Il problema è che non ha i 120hz...se asus facesse uscire il modello che ha annunciato oramai da più di un'anno...
Quote:
...voi al posto mio che fareste? T27A950, S27A950 o VK278Q? oppure avete altre alternative più valide da suggerirmi...
|
S27A950 che almeno dal lato monitor è quasi inattaccabile...con un decoder DTT collegato via hdmi per l'uso tv. Io al momento sono orientato in tal senso...avrei preferito notevolmente un serie T cmq.
Quote:
...un tempo ero più propenso verso modelli da 27" tipo il Dell U2711" ma il mio utilizzo è prettamente gaming e lettura (intensa) di documenti e pagine web...
|
Se il tuo problema è il pixel pitch lascia perdere l'U2711, il 27" che ho io ha un 0,303 ed è molto riposante nella lettura.