Quote:
Originariamente inviato da dirklive
Ti renderai conto che affidabilità e prestazioni quasi sempre in meccanica sono parametri che bisticciano fra loro.
Premesso ciò se parliamo di interfaccia usb le prestazioni influiscono ancora meno, tra i dischi che citi, i primi due sono buoni dischi, gli altri tre che seguono sono degli Oggetti misteriosi, in quanto non sono commercializzati da produttori di dischi, ergo in quelle uova di pasqua bisogna vedere che sorpresa c'è dentro, ed è per quello che lascerei perdere.
Oltre ai due citati valuteri un seagate 2T usb3 flexgo, il quale dovrebbe montare i nuovi piatti da 1Tera cad., essendo un bipiatto sulla carta dovrebbe essere più silenzioso e più freddo oltre che più affidabile.
Come avrai notato uso il condizionale in quanto essendo un prodotto appena sfornato, non ho ancora avuto il piacere di montarlo a nessuno dei miei clienti. 
|
grazie per la risposta !
Cmq quello che dici tu ho visto che costa abbastanza caro e si chiama GoFlex, non FlexGo (

)! a me serve solo un disco sicuro che sia sotto i 100€, tipo il My Book Essential Usb3 e Usb2 da 2tb che viene 90€ più o meno come lo vedi ? vantaggi rispetto a quelli sopra per giustificare il prezzo più caro (oltre a USB3) ?