|
Spero per te che il problema sia risolvibile e che gli artefatti spariscano, ma temo che avrai una delusione.
Sono, infatti, reduce da un'esperienza simile alla tua, vale a dire che ho appena cestinato una 9600pro 128MB EZ della Powercolor dopo averla tirata un po' con gli OmegaDrivers - che siano maledetti, così come la mia stupidità... anche per me, artefatti a non finire, che rimanevano sempre, anche dopo aver rimesso i valori di default. Tali difetti di visualizzazione si presentavano anche prima di entrare in windows, rendendo il logo di XP "graffiato". Prima i difetti erano appena percepibili, poi tutto lo schermo si è riempito di artefatti: la diagnosi è stata fin troppo facile, ma non per questo meno dura e dolorosa: ram rovinate per sempre, e 160€ buttati nel cesso.
Dopo aver dato fondo a tutto il mio repertorio di bestemmie, imprecazioni varie, parolacce, frasi triviali e molto altro, con la morte nel cuore e una mano sul portafoglio ho dovuto cambiare scheda video, optando per una geforce FX 5600, che, vista l'esperienza, certamente non sottoporrò ad overclock...
Ciao, compagno di sventura: magari avrai più fortuna di me...
Lo zio Joko
|