View Single Post
Old 11-07-2011, 16:22   #49
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
E faresti bene perchè non ha il diritto alla pubblicazione.

E ancora hai ragione, se vuoi puoi far cancellare le foto del servizio o puoi lasciare che il fotografo le mantenga (sul come è un problema suo con la legge) ma MAI puoi pretenderne la proprietà intellettuale che resta SUA.

Pessimo lessico mio o pessima capacità tua di leggere cosa scrivo?

Puoi mettere tutte le ruote che vuoi anche 6 al posto di 4.

Devi restare nei limiti di legge se vuoi circolare su strade aperte al pubblico.

Se mi vendessero la licenza d'uso per 5 anni di un'auto risparmiando il 70% del prezzo di acquisto farei la corsa in concessionaria.
tu hai proprieta' intellettuale limitatamente al nostro accordo e se non cancelli le foto commetti reato, ripeto riferito al tuo esempio dei matrimoni, differente e' il caso in cui si fotografi una manifestazione od evento di carattere PUBBLICO, dove non vi e' una proprieta' sul materiale (mantenendo le leggi sul trattamento di dati sensibili perche' fotografi bambini ed altri esseri umani) ma sullo scatto che di fatto e' del fotografo,ma questo e' un caso differente da un matrimonio che e' evento privato che fotografi sotto mandato, quindi io pago e compro tutto e se voglio dire ai parenti che le ho fatte io lo posso fare, senza commettere reato... le foto sono mie...certo sarei un pirla... ma di fatto non un delinquente

Pessimo lessico; parliamo di poter fare, non ti poter circolare... e io faccio quello che voglio alla MIA MACCHINA, non c'e' una legge che me lo proibisce, al massimo c'e' una legge che regolamenta la circolazione, quindi al massimo mi vietano di circolare su suolo pubblico ma non vado in galera per averla modificata...ripeto hai un pessimo lessico e le idee un po' impastate...

ok quando ritirerai la tua auto in comodato d'uso domandati:
Che gomme hanno montato?
Che freni hanno montato?
che sospensioni hanno montato?
Sperando che siano di qualita' perche' nel caso contrario non li puoi cambiare... lo dico perche' ho avuto in mano un'auto aziendale a noleggio, le gomme erano kent (cinesi da 15€) e alla prima pioggia ho dovuto chiedere aiuto a gesù cristo in persona per non morire, per non parlare dei filtri dell'aria condizionata che a colpi di after market cinese non filtrano una mazza e te lo dico da povero allergico a graminacee e pollini, ed i freni? per carita' alla terza frenata seria magari scendendo da un passo di montagna smettono di funzionare

Mi pare tu faccia troppe ipotesi campate su tue considerazioni e non su fatti... ma potrei sbagliarmi.

1