View Single Post
Old 11-07-2011, 16:00   #45
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Infatti anche delle foto dei matrimoni la proprietà intellettuale resta del fotografo che ha fatto gli scatti, nessuno può dire che le foto siano sue, quello che si compra è il servizio inteso come album e DVD o quant'altro, ma il fotografo mantiene sempre e comunque la proprietà dei files/negativi.
Ancora? ci riprovo, se tu sei un fotografo e ti permetti di mettere la foto di mia figlia su flicker prima di gambizzo e poi ti denuncio, tu fai il servizio, mi vedi il prodotto finito e cancelli tutto, altrimenti mi dimostri che il tuo sistema di archiviazione rispetta cio' che la legge dice per chi tratta dati sensibili, ed il massimo che fanno i "fotografi" e' un hd esterno.....

Quote:
Nessuno ti contesta il fatto di comprare o non comprare ad un determinato prezzo, basta che come dici ne fai a meno e non te lo procuri tramite metodi illegali.
io ti contesto ancora una volta il tuo pessimo lessico, da come ne parli pare che io passi la giornata a scaricare film e musica, non e' cosi' e spero che il discorso sia sufficientemente chiaro questa volta (siamo a 2)
Quote:
E' tua e ne fai quello che vuoi nei limiti di legge.

Se invece di averla comprata per 15.000€ te la avessero data in licenza d'uso a 10.000€ forse l'affare l'avresti fatto tu
cioe' se io voglio cambiare le ruote e metterle a raggi non posso? secondo me non conosci la differenza fra modificare e circolare, in questo senso wikipedia credo possa esserti utile. piuttosto che prendere una macchina in licenza d'uso circolo a piedi forse tu troveresti comodo risparmiare 1/3 per non avere nulla in mano.... degustibus....

1