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Old 11-07-2011, 14:44   #2
mircocatta
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oltre a basarvi sulle richieste della comunity, avete considerato di utilizzare o "prendere spunto" dalle mod create dalla comunity stessa? (es. diversa illuminazione dei tracciati, palette di colori più realistica, diverse texture per gomme usurate, texture auto più definite ecc)


lo sviluppo della fisica delle auto nel vostro videogioco tiene anche conto dei tanto famigerati "scarichi soffiati" che permettono performance (grip aerodinamico) migliori a seconda del settaggio del motore?

renderete "bloccato" il setup del motore tra qualifica e gara come avviene dal gran premio di valencia 2011?

le gomme pirelli 2011 si sono mostrate molto differenti dalle gomme bridgestone del 2010, hanno decadimenti prestazionali importanti e repentini e c'è molta differenza tra una mescola e l'altra, vi siete adeguati di conseguenza o avete mantenuto il modello di consumo e grip delle bridgestone 2010?

l'entrata delle auto nella piazzola della sosta è diventata più realistica e meno "scattosa" rispetto a quanto si vedeva in f1 2010 ? c'è la possibilità di comandare anche lo sterzo una volta entrato ai box oltre al gas/freno come avveniva in f1 2010 ?


spero vi siano utili

Ultima modifica di mircocatta : 11-07-2011 alle 14:56.
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