Discussione: Nuovo PC max 500€
View Single Post
Old 09-07-2011, 14:15   #12
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
Dipende da te, io lo farei xkè cmq ho un monitor piccolo e non sforzo molto le VGA (viaggio ancora allegramente con una HD4850 e dettagli al massimo, d'altronde sono a 1024x768).

Il dissi l'ho visto, non sono così sprovveduto da vedere scritto 3,4 e pensare al dissi stock Può salire dell'altro o ti bloccano le temp o direttamente il procio?

La VGA bestbuy sarebbe la HD6950 visto che si può moddare a HD6970 e farci anche un buon 20% di overclock col dissi stock. Penso che in futuro la rivenderai anche bene (io la acquisterei volentieri)! Sta sui 200€ attualmente. Senno và benissimo la HD6870 che ti ha consigliato gatzu che dovrebbe essere il modello con la frequenza più elevata, un dissi migliore e forse il secondo prezzo più basso. Io penso che ti si addica di più questa!

Guarda per le DDR2 io non ho mai avuto problemi a montarne di marche differenti, tutte funzionano a 800Mhz a voltaggio default, su questo vecchio PC ho delle DDR di marca, frequenza e densità differente e vanno ormai da 10 anni, lavorano alle specifiche comuni a entrambe, sull'altro ho 2 ocz titanium 1066 e ci provai altre 2 kingston 800 valuream, nessun problema a fungere a 800mhz 1,9v in 8GB fra tutte. In ogni caso 4GB li porti a casa con un trentino di euri.

@Gatzu ma io non sono arrogante, se non leggi che ci devo fare!? Nn dare dell'arrogante a me se ti perdi delle righe. Dai ehhh! Se non intervenivo spendeva 500€, OK si faceva il pc nuovo ma poteva risparmiare...

Quote:
Sei tu che hai la presunzione
Non ho la presunzione, ma la sensibilità che è una cosa diversa!

Tony e ankilozzozzus hanno letto con attenzione; tu fai una config completamente nuova perdendo di vista quello che ha in firma e lo scopo, ora che l'hai letto ammodo ti sei corretto giustamente, xò nn te la rifà con me che nn c'entro nulla, anzi se nn era per me forse manco te ne accorgevi.