View Single Post
Old 09-07-2011, 13:45   #5244
fbrbartoli
Senior Member

L'Avatar di fbrbartoli

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da opinena Guarda i messaggi
grazie per il link, ora mi sono fatto un'idea e credo che per me sia ragionevole aspettare ancora un pò.
Fino ad ora ho atteso questa scheda ma dal test non brilla per quello che dovrebbe essere: l'overclock è scarso, ovvero non è una dfi (purtroppo) per cui mi sovviene la domanda: vale la pena spendere tanto per overcloccare cpu già troppo potenti? Se si, vale la pena spendere tanto per una z68 mitx che nella maggiore delle ipotesi, oltre ad offrire poco oc, è installata in un case piccolo con limitato spazio per il dissipatore e quindi limitante il già limitato oc?
Dopo tanta attesa, il case è già pronto da 2 mesi circa tutto bello slevato e ripulito , credo che opterò per le nuove lynx amd quad core, finalmente qualcosa di davvero nuovo e originale. Dovrebbe uscire a breve la cpu a8-3800 con turbocore e 65w di tdp, vga integrata eccellente che eventualmente posso abbinare ad una discreta (quindi posso usare tutto di quello che ho speso), sata6 e usb3 finalmente nativi e una main asus fm1 m-itx che prevede anche bluetooth oltre che wifi. A questo punto ho deciso che aspetterò ancora un paio di settimane per poi abbandonare, dopo anni, intel

Ultima modifica di fbrbartoli : 09-07-2011 alle 13:51.
fbrbartoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso