View Single Post
Old 09-07-2011, 12:28   #4
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ckhristian Guarda i messaggi
un tecnico mi ha detto che quei 4 dischi che servono per portare il pc alle condizioni di fabbrica devono essere creati appena porti a casa il pc.
No, in genere viene copiata l'immagine già presente nella partizione nascosta, e quindi è possibile fare il set di dischi quando si vuole risultando sempre gli stessi. È anche vero che alcune marche di PC fanno realizzare solo un set di dischi, cioè lo si può fare solo una volta, ma non è il caso dei miei PC Acer ad esempio, dove la possibilità c'è sempre.

Quote:
Ecco io quando sono andato a casa sono andato su internet 10 minuti prima di farli ,quindi secondo lui successivamente quando li ho fatti in quei dischi di ripristino avrò inserito sicuramente qualche virus.

Certo perché in 10 minuti di navigazione bisogna per forza prendere virus, è inevitabile?

Se quello è un tuo tecnico di fiducia, cambialo al più presto, in quanto a professionalità lascia molto a desiderare da quello che scrivi

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso