Salutoni...
Premesso che mi scuso con i mod per aver aperto un topic inutile visto che c'era già questo thread aperto....
Premesso che adesso mi andrò a leggere le 51 pagine che lo compongono...
Ripropongo le domande fatte nel topic chiuso:
Quote:
Mi piacerebbe dare una occhiata al mondo della computer forensic.....e vorrei fare un backup professionale.
Avrei bisogno di:
1) Della più completa e semplice distribuzione di c.f.: Caine, Deft,....ce ne sono molte ma qual'è la migliore?
2) Un programma per clonare il disco di un pc e virtualizzarlo su un altro: prima usavo true image + wmware ma il tib della versione 2011 non è più compatibile
3) Un programma di backup che permetta di salvare e ripristinare da partizione nascosta sia file e cartelle selezionate che l'intero sistema windows.....ovviamente il ripristino deve essere possibile anche fuori da Windows in caso di sistema crepato.
4) Se non compreso al punto 1) Un programma di backup della posta elettronica, magari compatibile con più programmi (outlook, incredimail,...), che mi permetta anche di convertire i messaggi in file testuali leggibili immediatamente.
Vanno bene sia programmi free che a pagamento l'importante è che siano professionali e comunque giudicati i migliori della categoria.
Bye.
P.S.
Nel caso di azioni legali come deve essere fatto il clone/backup del disco fisso di un pc per rappresentare "prova documentale"?
|