View Single Post
Old 08-07-2011, 19:16   #2
cicella
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Phantasy Guarda i messaggi
le ram voglio prenderne 8 gb per sfruttare il dual channel
ma con 4 non si sfrutta lo stesso il dualchannel?! (e poi ho sempre sentito che 4 bastano per giocare, anche a me vanno bene, poi ognuno gioca a modo suo )
Quote:
poi voglio cambiare anche il mouse e tappetino per il mouse ho guardato questi due

Mouse USB Logitech G500 Gaming Laser 5700dpi € 40,20
Mouse USB Razer DeathAdder Black Edition 3500dpi Nero € 47,20

ho sentito che il g500 è buono non sono sicuro ma dovrebbe essere la versione migliore del g400 uscito da poco
il razer ho sentito dire che è buono anche se non mi trovo bene con il razer che ho ora perchè preferisco un mouse grande dove sta quasi tutta la mano
quindi penso di prendere il logitech
concordo, molti santificano i razor, ma anche a me i mouse grandi danno un senso di stabilità e fermezza in più, quelli modellati sono talemente sensibili che poi fai fatica a puntare, certo sono mouse che vanno benissimo per gli sparatutto.
ASRock Z77 Pro4|Be-Quiet Straight Power E8-580W 80Plus|cm690 II 3.0|asus mx259h|Intel Core i5-3450 3,1GHz 1155|DDR3 Corsair Vengeance 1600 (2x4GB) CL9|Western Digital Caviar Blue 500GB WD5000AAKX|Sapphire VAPOR-X HD7770 1G GDDR5
Questo forum è utilissimo, ma grandissimo e, di conseguenza, giustamente, con molte regole da rispettare. Ho letto tutto il regolamento, giuro, ma non so se riuscirò a ricordare tutto ^_^'. Ogni errore non sarà mai fatto di proposito.
cicella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso