Quote:
Originariamente inviato da Phantasy
le ram voglio prenderne 8 gb per sfruttare il dual channel
|
ma con 4 non si sfrutta lo stesso il dualchannel?! (e poi ho sempre sentito che 4 bastano per giocare, anche a me vanno bene, poi ognuno gioca a modo suo  )
Quote:
poi voglio cambiare anche il mouse e tappetino per il mouse ho guardato questi due
Mouse USB Logitech G500 Gaming Laser 5700dpi € 40,20
Mouse USB Razer DeathAdder Black Edition 3500dpi Nero € 47,20
ho sentito che il g500 è buono non sono sicuro ma dovrebbe essere la versione migliore del g400 uscito da poco
il razer ho sentito dire che è buono anche se non mi trovo bene con il razer che ho ora perchè preferisco un mouse grande dove sta quasi tutta la mano
quindi penso di prendere il logitech
|
concordo, molti santificano i razor, ma anche a me i mouse grandi danno un senso di stabilità e fermezza in più, quelli modellati sono talemente sensibili che poi fai fatica a puntare, certo sono mouse che vanno benissimo per gli sparatutto.
ASRock Z77 Pro4|Be-Quiet Straight Power E8-580W 80Plus|cm690 II 3.0|asus mx259h|Intel Core i5-3450 3,1GHz 1155|DDR3 Corsair Vengeance 1600 (2x4GB) CL9|Western Digital Caviar Blue 500GB WD5000AAKX|Sapphire VAPOR-X HD7770 1G GDDR5
Questo forum è utilissimo, ma grandissimo e, di conseguenza, giustamente, con molte regole da rispettare. Ho letto tutto il regolamento, giuro, ma non so se riuscirò a ricordare tutto ^_^'. Ogni errore non sarà mai fatto di proposito.
|