View Single Post
Old 08-07-2011, 14:26   #5212
mjchel
Senior Member

L'Avatar di mjchel

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da torrent Guarda i messaggi
@ Mjchel
Ma non hai detto se salva lo slot pciex o se dà noie nel montaggio cozzando condensatori&altro...
OT| Il monitor?
salutz!
L'ho detto, l'ho detto. E' compatibilissimo, e' pensato cosi' bene che puoi installarlo in ogni verso, puoi spostarlo quasi di 2 cm di lato per cui davvero puoi metterlo su qualunque scheda madre fatta con un minimo di raziocinio. E' abbastanza alto per non toccare la circuiteria della scheda madre, l'unico limite, se limite puo' dirsi, e' l'altezza del dissipatore del chipset. E' andato benissimo sulla Ga-H67N-USB3-B3 senza darmi il minimo problema sui moduli di ram o sul connettore PCI-e, anzi, ci passa un buon centimetro di spazio, ma cercando di fare lo scemo l'ho montato con al parte piu' sporgente sopra il dissipatore del chipset e ci andava pure bene, ma lo toccava, quindi l'ho girato di 45° in senso antiorario e raffreddando tutta la circuiteria d'alimentazione oltre alla CPU
OT: ho contattato l'Asus e attendo news. I case sono arrivati, il dissipatore arrivo'. Fammi sapere quando ti posso portare il tutto che mi fiondo a farmi pagare il caffe'

Ultima modifica di mjchel : 08-07-2011 alle 14:31.
mjchel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso