Quote:
Originariamente inviato da vegethssj85
Ho rimontato due volte per sicurezza!!! in pratica il sistema di montaggio prevede un backplate che viene collegato dall'altra parte con due guide. In effetti tutte strette le viti un pò balla. Però quando ho messo il dissipatore e stretto la staffa con le asole attraverso le viti a molla si è stretto tutto per bene e non balla nulla. Quindi credo che faccia contatto 
|
Rimontato tutto per l'ennesima volta, ho provato anche a mettere due ventole (push pull) sul dissipatore ma niente
Pasta:
Base:
Montaggio:
Questo è il movimento dei braccetti tutti avvitati la back plate, anche se come detto in precedenza una volta montato il dissipatore e strette le viti a molla non balla nulla e il dissipatore non si muove
Codice:
http://www.youtube.com/watch?v=WHmxHwVblM8
Purtroppo continuo ad avere 50° in idle e quasi 80° in full
MB: Asus Sabertooth Z87, CPU:Intel i7 4770K, Ali: Cooler Master Silent Pro M2 850W, Scheda Video: Asus GTX660 2 GB DDR5, RAM: 2x4GB Kingston DDR3 2400Mhz HyperX Beast, DVD-RW: Sony AD 7280S, HDD: 2x WD Caviar Black 1 tb, Samsung Ecogreen f3 1,5 tb, Seagate barracuda 3 tb, SSD: OCZ Vertex 4 128 gb, CASE: Cooler Master CM690II, UPS: Trust 1000VA
|