View Single Post
Old 08-07-2011, 10:21   #4
Peppe15
Member

L'Avatar di Peppe15

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da BobaFeet Guarda i messaggi
Mi sà che ti conviene smembrare e comprarti un'altro pc.
Un'amico aveva il tuo stesso pc e quando anche la sua mb ha inziato a tirare gli ultimi(condensatori gonfi e riavvi improvvisi), durante i controlli del caso ci siamo accorti che il connettore del power/reset/hdd led ecc..ecc.. é proprietario e non si capiscono quali siano i vari cavi.
Pertanto, dopo il cambio di mb, dovresti improvvisare i collegamenti...una volta a me é riuscito con un case compaq ma ho dovuto ringraziare tutti santi del paradiso e dare una mancia bella grossa alla dea bendata

Come ultima istanza, oltre al cambio di mobo dovresti cambiare anche il case ma a quel punto forse anche l'ali potrebbe essere inutilizzabile, non ricordo bene, verifica ma dovrebbe avere la ventola esterna e pertanto non andrebbe su tutti i case...
A questo punto la spesa, visto l'età dell'hw(2004?), potrebbe essere davvero eccessiva, se poi ti parte qualcos'altro....

Vedi tu..
Bye

Il pc non è mio e vorrei ripararlo visto che ci tengono. Andando a comprare un nuovo pc spendo sicuramente più di 50€ (che sarebbe il prezzo della mb nuova da sostituire). Per quanto riguarda i connettori led hdd\riavvio\accensione, si potrebbero provare tutti fino a quando non si indovina quello giusto no? Cmq ho trovato questa scheda www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=P4i65G sarebbe la giusta sostituta?
Peppe15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso