Ciao a tutti. Il mio PC è completamente impazzito da qualche mese a questa parte: mi ha già bruciato 2 gruppi di continuità e 3 alimentatori, di cui l'ultimo era un cooler master da 550W (pagato 80€ :| ). La configurazione del PC è quella in firma. Attualmente ho un Gruppo di continuità Hantol da 800 VA e un alimentatore Cooler Master modulare da 580W. Quando ho preso il gruppo, spegnendolo mi si spegnevano anche monitor e case ad esso collegati: ora INVECE rimangono accesi anche a gruppo SPENTO :| Inoltre, proprio stamane mi ha dato (per la 2° volta nella sua vita) una BSOD con il messaggio FLT_MGR_FILE_SYSTEM. Ora, se è un problema di rete elettrica, per quale motivo il gruppo non risolve la situazione? Può essere, per esempio, la scheda madre o qualche altro componente a far impazzire tutto? Specifico anche che ogni tanto va via la corrente da me, in corrispondenza con l'accensione o spegnimento di luci o ciabatte in camera. Sono disperato, ho speso almeno 300€ per mettere i pezzi piu stabili e non ho risolto nulla, continuano a bruciarsi...