View Single Post
Old 14-02-2004, 13:20   #90
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da luxo
100€ s.s. incluse j+3
tutta roba buona

considerando le condizioni della Abit (le schede video pci sono difficilmente reperibili ed hanno costi esagerati rispetto alle agp) posso offriti 85 euro compreso spese di spedizione in j+5...
ecco le mie valutazioni:

-mb Asus MEW-AML ALL IN ONE: vga, audio, 2xusb, 1 seriale, 1 parallela, porta giochi, 4xpci BULK 15€

-P3 1000 MHz bus 133 socket 370 + dissy Spire cooler + fan tachimetro TRAY 43€

-ABIT BE7-raid bulk + 6.1 + optical OUT + LAN. Con difetto all'agp: a volte non riconosce la scheda AGP (diciamo un 50% degli avvii). Nessun problema con schede PCI. Se si avvia con AGP non da nessun problema, ci devessere qualcosa che fa contatto male e quini a volte è come se la sk video agp non ci fosse BULK 15€

-NEON BLU 30cm A ILLUMINAZIONE SONORA (sound reactive), con INVERTER e interruttore e regolatore su STAFFA PCI: REGOLABILE LA SENSIBILITà DEL SUONO e l'intensità della luce o impostabile sempre acceso o spento, ottimo stato 7€
wainecrx è offline