ORDINE EFFETTUATO!
Se qualcuno ha in mente di fare un altro ordine collettivo o semplicemente prendersene uno da sè, ecco di cosa si tratta:
L'ordine riguarda i monitor LCD TFT 7pollici con touchscreen e ingresso VGA, video composito e audio, ideale per un'installazione in auto, o per sistemi particolari (monitor ausiliario o di controllo per conferenze o proiezioni...).
-il touchscreen è usb e ha i suoi driver
-ci sono due ingressi video composito e un ingresso VGA
-c'è un ingresso audio
-viene fornito l'alimentatore per la rete elettrica di casa e l'adattatore per l'accendisigari dell'auto, praticamente è studiato per questo impiego
ecco il link:
http://www.lilliput.cn/619.htm
ed ecco un'immagine:

ho contattato direttamente il produttore, che mi ha indirizzato al rivenditore europeo, che mi ha dato indicazioni riguardo i prezzi.
Quote:
1.a) price for 1 x 619GL-70NP (NW619VT) WITH touch screen:
195.- EURO + freight/duty 10.- = 205.- EURO total price
1.b) price for 20 pieces:
189.- EURO + 9.- freight/duty = 198.- EURO total price
You must added 16% tax to all the prices (regretfully) !
Mr. Ou wants to send to Germany a stock of this monitors, so I can send a quantity of perhaps maximal 10 piece directly from our office to you. I think the shipment from Germany to Italy cost ca. 20 Euro for the complete parcel. I hope I received the shipment in ca. 2 weeks.
|
Il prezzo singolo sarebbe 205*16% = 237.8 euro + le spese di spedizione divise per il numero di persone.
ecco l'indirizzo del rivenditore europeo:
menn@newision.de
----------------------------------------------------------------------------
ordine corrente - stato:
skazzo 1 monitor ok pagamento ok

provolonesiculo 1monitor ok anticipo io
thaber 3monitor ok pagamento ok
geniusmiki 1monitor ok pagamento ok
lorfili 1monitor ok aspetto pagamento
boscolo 1 monitor ok pagamento ok
riki82 1monitor ok pagamento ok
andreat 1monitor