Quote:
Originariamente inviato da Latios89
Ti ringrazio, penso che lunedì andrò da un nuovo tecnico per farmi rimontare il tutto! Sentite un pò questo: ho controllato il calore con la mano quando era a 85° e indubbiamente il dissipatore è tiepido però se tocco (dall'altra parte del case) la parte posteriore del procio, cavolo se è caldo! I sensori funzionavano fino a prima del nuovo dissipatore, quindi considerando che il procio è bollente non dovrebbe essere un problema dei sensori, no? Voglio dire, in IDLE mi appare 40° (e direi che non c'è nessun errore) mentre appena avvio IntelBurn test Normale con aperto Core Temp i core schizzano a 85 gradi e più nel giro di qualche secondo: può essere davvero un problema di sensori? A me non sembrerebbe! (oltre al fatto che i sensori in merito alla temp della GPU e della MOBO non sbagliano di sicuro perchè riportano gli stessi gradi di sempre)
EDIT: a 85° e più si è riavviato il pc, quindi direi che non sono i sensori ad essere sballati..Penso che sia l'Anti-Surge che abbia fatto riavviare il PC.
|
Anche secondo me è montato male il dissipatore, penso dovresti provare a montarlo meglio o tenere spento il pc