Quote:
Originariamente inviato da darkdragonseven
Il vero problema che rimane adesso è accertarsi che i dispositivi che mi consigli siano totalmente compatibili con l'iMac (che è un problema non da poco).
---cut---
Ma ad essere sincero non ho indicazioni sul supporto mac. Credi sia il caso di contattare il servizio clienti e chiedere lumi ?
|
In effetti la Apple non è famosa per la sua trasparenza, per cui è facile che all'assistenza ti diano le solite risposte un tanto al chilo, suggerendoti un ups a sinusoide pura così vai sul sicuro.
Puoi provare a contattarli, ma forse è meglio rivolgersi a qualche forum, specie quelli orientati ai macintosh.
L'alternativa sarebbe prendere un ups a sinusoide pura, e non è detto che tu debba spendere un occhio. Se l'ups ti serve effettivamente solo per il mac potresti usare un Atlantis-Land Host Power 851, lo paghi un centinaio di euro eroga 350-400 watt ma è a sinusoide pura:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_gru...power_851.aspx
Dovrebbe essere l'ups a sinusoide pura più economico del mercato.
Sei sicuro che ti basti? L'ups in oggetto eroga appena 300 watt da nuovo. Un po che invecchia e non ti basta più. L'autonomia mi pare tanto al limite, non escluderei il rischio di cambiare batteria ogni 2 anni. Io sinceramente partirei da almeno 400 watt, il Back-ups ES da 700VA mi pare il minimo sindacale.