View Single Post
Old 07-07-2011, 15:01   #5
Kyuubi_San
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Sicilia
confermo...

si ho windows xp sp2 pro... xke?

cmq ripeto, quando ho comprato il lettore esterno usb di card sd, non vi ho trovato nessun cd allegato per i driver, quindi in teoria il computer dovrebbe automaticamente riconoscerlo... il problema è ke nella realtà non lo fà, il lettore sd non mi viene riconosciuto, mi dà un messaggio del tipo "periferica host usb non riconosciuta", boh... ho provato a collegarla da tutte le porte usb a mia disposizione, ma ogni volta mi dà sempre lo stesso avviso caspiterina...

invece quanto al cd ke ho trovato sulla mia fotocamera polaroid, all'inserimento si autoavvia, poi clicco sulla voce POLAROID STUDIO (che dovrebbe includere i driver usb per la mia fotocamera) ma anzichè installarmi il programma, mi apre il browser e si va a collegare ad internet sul sito della polaroid... e questa cosa me la fà sempre, sia che inserisco il cd sul lettore cd/dvd sia che lo inserisco sul masterizzatore cd/dvd... che questo cd sia per caso rovinato? buh non saprei... fatto sta che gli altri programmi contenuti sul disco facendo una prova li installa... sono presenti soltanto i manuali d'uso della fotocamera, adobe acrobat reader 9 free ed il programma "arcsoft mediaimpression"... altri programmi non nè ho trovato!

ora, detto questo, che cosa mi consigliate di fare?
Kyuubi_San è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso