View Single Post
Old 07-07-2011, 09:30   #153
greywall
Senior Member

L'Avatar di greywall

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Ottimo

Attendiamo con ansia la recensione

Poco fa ho fatto 2 chiacchiere con il mio amico, per stabilire cosa serve per fare i test delle 2 modalità 24p, e vedremo di recuperare quanto prima il materiale necessario, e poi preparerò i dettagli dei test.

Una domanda: tu con che televisore/i (o altro) sei in grado di fare i tuoi test?
Per una recensione completa, credo che avrò bisogno di piu tempo del previsto, perchè qui siamo in presenza di un player decisamente piu complesso dei suoi predecessori (med500x, med400x) e poi perchè nel frattempo sono stati rilasciati dei nuovi aggiornamenti firmware.
Questi nuovi aggiornamenti, non si limitano a correggere i bachi, ma introducono anche nuove funzioni, che ne modificano in modo consistente anche l'utilizzo.
Giusto per citarvene una...il player arriva a casa con la versione 1.0 che mostra nel menu la funzione videowall...mentre con l'ultimo aggiornamento 1.0.1, sparisce il "videowall" e viene introdotta la funzione "favorites" (preferiti) che è completamente diversa.

Sono stati introdotti i menu contestuali...per cui molte altre funzioni di setup, bisogna andarle a cercare li dentro.
Insomma...sto cercando di prendere dimestichezza con il giocattolo, che devo dire...non è molto facile ed intuitivo.

Riguardo alla tua domanda : tu con che televisore/i (o altro) sei in grado di fare i tuoi test?

Ti rispondo che molti di voi che mi conoscono, sanno che posso disporre di un discreto parco TV della LG.
greywall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso