Quote:
Originariamente inviato da Althotas
Ottimo
Attendiamo con ansia la recensione
Poco fa ho fatto 2 chiacchiere con il mio amico, per stabilire cosa serve per fare i test delle 2 modalità 24p, e vedremo di recuperare quanto prima il materiale necessario, e poi preparerò i dettagli dei test.
Una domanda: tu con che televisore/i (o altro) sei in grado di fare i tuoi test? 
|
Per una recensione completa, credo che avrò bisogno di piu tempo del previsto, perchè qui siamo in presenza di un player decisamente piu complesso dei suoi predecessori (med500x, med400x) e poi perchè nel frattempo sono stati rilasciati dei nuovi aggiornamenti firmware.
Questi nuovi aggiornamenti, non si limitano a correggere i bachi, ma introducono anche nuove funzioni, che ne modificano in modo consistente anche l'utilizzo.
Giusto per citarvene una...il player arriva a casa con la versione 1.0 che mostra nel menu la funzione videowall...mentre con l'ultimo aggiornamento 1.0.1, sparisce il "videowall" e viene introdotta la funzione "favorites" (preferiti) che è completamente diversa.
Sono stati introdotti i menu contestuali...per cui molte altre funzioni di setup, bisogna andarle a cercare li dentro.
Insomma...sto cercando di prendere dimestichezza con il giocattolo, che devo dire...non è molto facile ed intuitivo.
Riguardo alla tua domanda :
tu con che televisore/i (o altro) sei in grado di fare i tuoi test?
Ti rispondo che molti di voi che mi conoscono, sanno che posso disporre di un discreto parco TV della LG.