Quote:
Originariamente inviato da Mr.Evil
diciamo che sul fronte prestazioni non ho particolari esigenze, per riprodurre fonti in HD basterebbe tranquillamente l'E350, quello che mi scoccia però è la mancanza del RAID, che su un pc destinato ad essere anche fileserver non è cosa scontata... per questo sto valutando anche la soluzione Intel ...
altro aspetto su cui punto fortemente è la silenziosità, non vorrei che quei watt in più di un 2100/2105 o G620 rispetto al 2100T, mi portassero a temp maggiori e quindi maggior rumore da parte del dissipatore
che poi col Pentium avrei almeno un risparmio consistente, gli altri due invece costano circa come il "T", quindi per una decina di euro varrebbe la pena prendere direttamente quest'ultimo penso  ...
oltre ai consumi avete qualche riferimento per quanto riguarda le temperature delle varie soluzioni  ?
|
ho trovato solamente un paio di test su xbitlabs, che però non menzionano le temperature

...
conoscete qualche altra prova/comparativa completa su questi processori, io non riesco a trovare altro