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Old 07-07-2011, 09:01   #20
gildo88
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Originariamente inviato da Wiggaz Guarda i messaggi
Ma avete letto la notizia? Che centrano kit di sviluppo, tools e quant'altro?
Per mod-tools intendono chiaramente Editor Mappe!
E data la complessità delle mappe, fisica, illuminazione, etc meglio lasciarle fare a chi le fa di mestiere!
Veramente hanno detto:
"Al momento, non abbiamo previsto mod tools per Battlefield 3. Se si considera la complessità di Frostbite 2, sarà chiaro che per gli utenti sarebbe troppo difficile modificare Battlefield 3 a causa della natura dei livelli di gioco, della presenza ricorrente della fisica e degli altri elementi di complessità di Battlefield 3".

"In considerazione di tutte queste cose, riteniamo che sarebbe una sfida troppo grande per gli utenti creare delle mod".

Si parla di modificare Battlefield 3, e che creare delle mod è una sfida troppo grande per gli utenti. Il fatto della complessità, mi sembra più una scusa per impedire la creazione di mod.
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