Salve a tutti!
Sono in procinto di prendere qualche ventola per rinfrescare ( finalmente ) il mio CM690 vorrei metterne 2 sopra in estrazione 2 di fianco in immissione( con relativi antivibrazioni ) e una sotto in immissione ( anche se su questa ho ancora dei dubbi non vorrei che si trasformasse in un aspirapolvere...! )
Premetto che non voglio un jet quindi il silenzio è abbastanza importante!!
Leggendo il forum ero propenso per le Noctua 120mm Fan NF-S12BULN-Series però il prezzo mi frena un po'...
Ho letto anche molto bene delle Noiseblocker e visto il prezzo mi piacerebbero un po' di più...

però non sparei minimamente verso che modello dirigermi... quali mi consigliate???
In'oltre pensavo di mettere due da 140 ai lati ed ero propenso verso la ty 140...voi cosa ne pensate??? ( sopra no perchè a breve dovrei prendere il corsair H80 il quale prederebbe il posto della ventola posteriore e non so se ci starebbero, a quel punto, due ventole da 140... )
Ricapitolando cosa mi consigliate??? Ah gli acquisti li farò sul drago!
Grazie a tutti anticipatamente
ps.
il tutto sarà veicolato da un Scythe Kaze Master PRO 5,25" - Black...ovviamente anche qui cosa ne pensate?