View Single Post
Old 06-07-2011, 19:16   #16
SimonePP
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Mighez Guarda i messaggi
scusate ma infatti il 3D ed i 120hz non sono appunto due cose separate? io sapevo così...o perlomeno anche se lo schermo fosse 3D basterebbe disattivare la visione stereoscopica o no?

i 120hz mi tornerebbero utili in tutti i giochi per cercare di attenuare il tearing senza dover per forza attivare il v-sync che crea sempre un input lag fastidiosissimo.

Per quanto riguarda il SSD è vero che nei game serve relativamente poco ma è un gingillo che fa cmq comodo per tutto il resto e il pc mi deve durare un po di anni.....ci dovrò pensare bene se includerlo o no.
si tranquillo son due cose diverse e si possono utilizzare entrambe.

infatti c'è troppa gente che consiglia monitor da 200euro a 60hz che vabbè avrà anche la qualità di immagine migliore ma se uno è un gamer preferisce spendere qualche soldino in meno e avere un buon monitor 120hz
Intel i5-2500K | Corsair A70 | Gigabyte -P67A-UD4 | GTX470 GS 1280Mb | Corsair F60 60Gb | RAM 8Gb 1600Mhz G.Skill Ripjaws-X CL9 | COOLER MASTER HAF 922| Corsair CMPSU-650W | ASUS LCD 23" VG236HE | Razer Lachesis | Logitech G35 | Logitech G110 | Windows 7 Ultimate 64bit
SimonePP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso