06-07-2011, 19:20
|
#64
|
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1549
|
primo commento a caldo:
Quote:
provato questa mattina alla presentazione con Rutter, la nuova build è molto solida e presenta tutte le squadre (anche se ancora alcune hanno il classico pattern a scacchi = mancano le texture).
Il dribbling è davvero ottimo e appagante, fluidissimo, velocità per me perfetta a normale. Ma ribadisco che per me non è una questione di velocità, ma di ritmo. Il ritmo è più posato, questo grazie al minore frenecità e al fatto che se esageri con il pressing ti fai saltare giocatore e sbilanci la difesa.
Un sacco di animazioni nuove, in gran parte legate all'impact engine
mie impressioni:-ritmo per me ottimo, non ci sono più attacchi assurdi e conitnui. Contro la CPU la situazione è la stessa, i difensori ti attendono e non ti assalgono continuamente. Mi è anche capitato di saltare in dribbling l'avversario comandato dalla CPU (livello professionista mi pare si chiami). Cosa IMPOSSIBILE in FIFA 11.
-fisica della palla cambiata, a volte schizza via. Sui tiri invece mi sono sembrati più secchi. I passaggi sono molto più vari.
-spazi e dribbling vanno di pari passo con quanto sopra. Meno pressing + spazi. Puoi attendere e poi impostare, se ti pressano ora la sensazione è che tu e il difensore abbiate le stesse chance di vincere il duello 50 e 50. Chi si muove prima rischia di essere saltato/fermato. Se fino a fIFA 11 la difesa era un momento dove rilassarsi, qui bisogna essere molto attenti
ho giocato solo di giorno e l'illuminazione mi ha soddisfatto. Molto lo fa anche il televisore su cui giochi però.
Animaizoni ce ne sono tante nuove, per i passaggi ora premendo il tasto L + passaggio i giocatori più forti tirano fuori passaggi di pregio. Manto erboso più "corposo" e reale.
Nuova visuale cambiata ancora, ora segue maggiormente la partita. La sensazione di spettacolarità è aumentata.
Il milan è perfetto, Schneijder (o come si scrive) è stato migliorato, ma dovrebbero tagliargli ulteriormente i capelli.
Ho fatto 5-6 partite due con il milan, una con la juve, poi arsenal, barcellona e City.
un punto della presentazione di rutter (la prima) era proprio sull'atmosfera. Entrate in campo, presentazioni delle squadre, dei campionati, delle partite notturne in stile champions etc. Corrette alcune piccolezze, tipo da dove entrano le squadre in campo a san siro. Ma dico io... se hanno speso tempo a correggere queste minchiate, vuol dire che hanno ricevuto tante richieste in questo senso Vorrei conoscere i pazzi che le hanno fatte.
I falli cattivi comunque causano danni reali, se cadi male o vieni colpito in un certo punto, ti infortuni in modo credibile.
Chiudo dicendo che sono belle le nuove animazioni "inutili". Ora i giocatori inseguono il pallone e recuperano la palla per poi battere il fallo laterale, restano a terra e si allontanano dal campo in caso di infortunio. La palla a 2 viene scodellata dall'arbitro, quando sospende il gioco.
In generale la sensazione che ho avuto quest'anno rispetto allo scorso anno è che c'è molta più solidità nel codice, personalmente credo che se lo chiudessero oggi e lo buttasserò fuori sarebbe già ottimo.
Il milan è già aggiornato con i nuovi acquisti, la magliaè quella nuova, gli stadi ehm sugli stadi non posso parlare ancora per un bel po', ma ci saranno anche qui sorprese
ps: il milan ha tutti i volti ufficiali e boateng il tatuaggio sul collo.
|
|
|
|