Quote:
Originariamente inviato da Fran123
coda
compreso spese spedizione
dimensioni?
|
Dunque, le dimensioni sono 30 (larghezza) x 29(p) x 7 di altezza.
Voglio specificare, onde evitare equivoci, quello che comunque si nota anche in foto:
-Il connettore 4 pin l'ho aggiunto saldando i fili e isolandoli con nastro isolante, ovviamente senza tagliare fili all'ali, ma ad una prolunga.
-Sulla stessa prolunga tenevo le ventole collegate ai 5 volt. Le ventole non hanno connettore, perchč era tipo quelli delle schede video a 2 pin e quindi inutilizzabile.
-L'alloggiamento dell'HD da 3,5 č su slitta metallica (che vi includo, oltre alla scatola originale, la slitta del lettore slim e altri accessori che al momento non ricordo). Io non l'ho usata, se non qualche ora, sufficiente a rendermi conto di come trasmettesse vibrazioni e rumore. Si vedono in foto 3 strisce di materiale spugnoso, io tenevo l'HD semplicemente appoggiato li. (e successivamente 2 hd uno sopra l'altro con lo stesso metodo). Potete tenere l'hd appoggiato come facevo io o staccare la spugna e rimettere la slitta.
Per il discorso di includere la spedizione (12 euri alle poste), mi limito a dire che giā vendo a malincuore per la cifra che chiedo, considerando i costi di simili alimentatori. Se non ci prendo nemmeno 50 euri, me lo tengo volentieri.
P.S.: Scheda venduta a mcbyte con scambio a mano.