Quote:
Originariamente inviato da Pier2204
Allora vediamo, sicuramente il nuovo iPhone 5 quando uscira costerà intorno ai 790 euro, e tu pensi di rivendere il tuo usato a 690? quando lo stesso per effetto del deprezzamento dovuto alla nuova uscita lo si trova a meno nuovo?
Dai, adesso non diciamo stupidaggini, il tuo telefono quando esce il nuovo iPhone 5 non vale più di 400 euro, io di più non li do, e da 400 andare a 790 sono 390, non 100.
Infine, possibile che su ogni marca di telefono esce il paragone iphone, sinceramente è stancante e ripetitivo..
|
Mi spiace ma non è così...anche se capisco che chi non si trova all'interno di questo sistema difficilmente è consapevole di come funziona realmente
La Apple comunica almeno un paio di settimane prima il giorno della conferenza in cui verra presentato il nuovo modello
E io mi limito a vendere il telefono PRIMA della conferenza,quando gli utenti o persone non informate della cosa lo comprano a prezzo quasi pieno
Ma a volte anche chi sa dell'uscita del nuovo modello lo compra comunque a prezzi incredibili
Ci tengo a sottolineare che so benissimo quanto tutto ciò sia assurdo,ed del livello a cui arrivano certe persone
Ma io ne approfitto( se volete metterla al livello etico se ne può parlare),e come ho detto,con poco più di 100 euro in genere lo cambio senza problemi