Quote:
Originariamente inviato da blasco017
...mi sembra che non hai troppa fiducia dei consigli che ti potrebbe dare il tuo amico....!  ..scusami per la battuta ma non ho resistito!
...di solito le stampanti da ufficio sono laser...
ciao
|
ahaha bah avere più pareri è sempre comodo XD.
comunque da ufficio intendevo con caratteristiche simili , una stampante laser a colori multifunzione oltre a costare tanto occupa parecchio spazio e la maggior parte di quelle a buon mercato non hanno nemmeno il fronte retro a automatico...
quelle che ho citato io sono del catalogo del negozio dove devo andare e sono le uniche che soddisfavano le mie esigenze.
Vorrei fare per una volta un acquisto giusto perchè tipo in 6 anni ho cambiato 4 stampanti , tutte rotte subito dopo la garanzia .
la prima era una espon da tipo 30 euro a cui si è seccato tutto
la seconda sempre una epson stavolta multifunzione da più soldi che per uno strano motivo ha deciso di rompersi stampando con colori osceni e un sacco di sbavature.
la terza una samsung laser da 300 euro che ha preso fuoco perchè si era incastrato un foglio .
l'ultima una hp officejet pro 8500 a cui si è rotta la cannetta di color magenta ed è quì che perde tutto il colore XD.
come vedete son proprio sfigato con le stampanti