View Single Post
Old 06-07-2011, 15:33   #1
Kyuubi_San
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Sicilia
AIUTO!!! [Polaroid i1437 14MP]

salve a tutti ragazzi, come da titolo, sono in possesso di una fotocamera digitale comprata recentemente in quanto l'ho trovata in offerta, una piccola e compatta Polaroid a 14 megapixel (la i1437), sulle cui qualità non mi sto assolutamente lamentando, le foto vengono di una qualità veramente eccellente!

Il punto veramente è un'altro... ovvero, non riesco in alcun modo a collegare la mia polaroid al computer, devo necessariamente collegarla per poterne scaricare i contenuti ed elaborare questi ultimi in seguito per un videomontaggio...

il cavo ce l'ho, ed è sano... il disco in dotazione cè l'ho pure, ma ogni volta che tento di installare i driver non mi parte alcun programma, bensì mi apre il browser e mi rispedisce al sito della polaroid, dove dovrei teoricamente scaricare il programma Polaroid Studio... ora anche qui vi è una fregatura, il programma sul sito non è scaricabile! provo a cercare il programma su google, ma nemmeno lì sono riuscito a reperirlo da nessuna parte...

vi prego datemi voi una mano di aiuto... devo assolutamente elaborare il video, e non sò come muovermi... ve lo chiedo per cortesia!

se vi può essere utile saperlo, uso windows xp pro sp2 su un computer cmq abbastanza recente, e finora me ne sono lamentato poco e niente...

grazie mille a chiunque mi sarà di aiuto!

ciao a tutti!
Kyuubi_San è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso