Windows7: dopo SP1 ok reti wifi, TRANNE la mia!
ciao a tutti! ieri ho aggiornato il netbook della mia ragazza (samsung p150) con il service pack1 di windows7 starter. Tutto ok
Stasera mi chiama e mi dice che il pc non si connette piu' alla sua rete wi-fi, fino a ieri andava tutto bene. C'e' di piu', il pc rileva senza problemi tutte le reti wi-fi che di solito si prendono, TRANNE la sua! che ovviamente e' ACCESA e funzionante visto che sull'altro pc fisso che hanno a casa si connette...... e' una alice con modem wi-fi alice gate.
bel casino eh? :-)
aiutatemi a fare bella figura e a risolvere questo arcano!
si potrebbe tranquillamente ripristinare il netbook alla configurazione pre-SP1, pero' e' una mezza sconfitta (sperando che il problema si risolva)
altre idee?
grazie a tutti e buona serata! (la mia non e' un granche' visto che e' piu' di 1 ora che cerco con google possibili soluzioni......)
Ultima modifica di CrashV5 : 05-07-2011 alle 21:25.
|