Quote:
Originariamente inviato da twistdh
cmq SECONDO ME già le extreme III saturano il buffer della 7d quindi le PRO (sempre secondo me) sono assolutamente inutili.
ciao
|
io sono un fervente sostenitore dei forum dove si "incontrano" persone che possono aiutare chi, nel caso specifico io, non sanno o non sono sicuri di quello che stanno per fare. Esempio mi sono iscritto la settimana scorsa che avevo quasi comprato la 60D ma leggendo bene qui ho optato subitissimo per la 7D in quanto piu' idonea alla mia esigenza, siete stati utilissimi per l'ottica invece.
Per la memoria e' lo stesso: se posso risparmiare prendo una extreme IV, anzi con i soldi di una pro ne prendo una da 16 e una da 8 se non addirittura una seconda da 16.
Quindi ben venga qualsiasi consiglio.
Non riesco a trovare una prova su strada della extreme IV invece e non ho trovato nessuno che le vende online...mah.