Salve a tutti, siccome è da un bel po' che sogno di farmi un pc abbastanza cazzuto, ora mi metto a rompervi un po' le balle.
Riuscite a farmi un PC GAMING sui 500 € basato su CPU Phenom II X4 BE e Nvidia GTX 560?
Si riesce a tirare fuori qualcosa di decente?
Per quanto riguarda la RAM pensavo ai classici 4 GB...ma se non costasse troppo 8 potrebbe essere una buona scelta.
Scelgo AMD perché, benché so che Intel sia meglio su tutti i fronti, costa poco e con 90 € mi fa portare a casa una CPU QUAD CORE che nei giochi si difende ancora molto bene...poi che negli altri ambiti sia peggio lo sanno anche i muli...ma ahimé, purtroppo il budget è quello che è.
Potrei essere interessato all'overclock sia di CPU che di GPU e magari in futuro a mettere una seconda 560, ed anche cambiare la CPU con quei dannati bulldozer schifosi che escono fra un botto di mesi.
La mobo vorrei che avesse sia SATA 3 che USB 3, per quanto riguarda il formato non saprei se scegliere ATX o MICRO ATX...anzi, diciamo pure che non so manco le differenze fra le due...
So che il budget è risicato, ma se si riesce a fare qualcosa con quello che ho chiesto sarebbe oro, mal che vada aumento di massimo 50 €.
SBIZZARRITEVI!
E magari se mi consigliate un monitor magari edge LED ed IPS sui 200 sacchi e che abbia un input lag bassissimo mi fate anche un favore...full HD ovviamente...