View Single Post
Old 04-07-2011, 14:05   #44
nemodark
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Messaggi: 6309
Quote:
Originariamente inviato da utentenonvalido Guarda i messaggi
Guarda, il discorso è molto molto piu' grosso. Tu continui a fossilizzarti sul fatto che dietro tutti gli attacchi ci stanno 4 "fessi" che lanciano DOS per passare il loro tempo invece che stare sul PC assemblato a giocare a COD. L'attacco ad agcom, pdl.it, mediaset.it che cos'è secondo te? Pensi che l'attacco a Sony causerà licenziamenti di personale? FAVOLE. Al limite licenziano il responsabile della sicurezza e ne assumono un altro. Sempre che l'attacco poi non se lo sono fatti da soli per qualche giochetto di finanza creativa...
Ma quale grosso, ribadisco questi 4 fessi, non si devono arrogare il diritto di parlare a nome del popolo mondiale, siamo circa 7 miliardi di persone, quando la gente è oppressa si ribella da sola, Iran, Siria ne sono un esempio. Non ha bisogno dell'aiuto di qualche nerd che sa smanettare con un computer, ma che però sta comodamente seduto davanti al suo computer a migliaia di km di distanza dal problema.


Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
kuug, nemodark
Siete favorevoli a questa direttiva AGCOM, SI o NO ?
Nn iniziate a fare paragoni sennò tiro fuori la favola dell'uccellino e ci mettiamo tutti in coro a cantare le tagliatelle di nonna pina. Parliamo direttamente.
Questo è il thread dell'attacco al server Apple che c'entra Agcom?
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1