Stavo pensando proprio in questi giorni che sarebbe stata utile in facebook una funzione del tipo "circles". A proposito di questa funzione in G+ mi chiedo se esista già la possibilità di associare un contatto a più di una cerchia.
Poi Per evitare che uno debba subito associare un utente ad una cerchia basterebbe metterlo in un ipotetica cerchia generica se non si effettuano delle associazioni.
A proposito della seguente affermazione nell'articolo:
Quote:
Se Facebook si presta perfettamente ad un utilizzo per utenti "pigri", minimizzando di fatto l'intervento dell'utente stesso, Google+ prevede una partecipazione più attiva, facendo "faticare" un po' per essere sfruttato al meglio
|
si dovrebbe anche dire che FB ci marcia con la "pigrizia" nel senso che ogni qualvolta c'è una nuova funzionalità viene attivata automaticamente (come la recente ricerca delle facce nelle foto).
A proposito di nuovi contatti da aggiungere, mi chiedo se sia utile una funzione che permette di aggiungere dei nomi e cognomi di persone ancora non iscritte a G+, ma che quando lo saranno verremmo avvertiti automaticamente da G+.