Quote:
Originariamente inviato da MaXcore
a me riguarda ancora di meno, visto che alla fine dei conti ..... va bhe niente.[mi fermo prima di poter essere accusato di lanciare flame e frecciatine con i miei post]
cmq concordo.
ps. la firma non la cancello, non sono io a dover cambiare metodologia di scelta per i miei componenti in base al portafogli ed altro,ma certa gente a non giudicare dalla firma e sparare sentenze a caso solo perchè non si ritrovano un determinato hw nel case. quindi la firma sta dove sta.
|
Guarda ti sbagli se pensi così, non ho sparato sentenze a caso, ho solo argomentato le mie motivazioni e non ho giudicato assolutamente dalla firma, tantomeno i miei post riguardavano quella. L'ho già ribadito nel post precedente e continui a insistere sulla tua firma quando la questione è un'altra, io ho risposto al tuo post in maniera magari non proprio felice (lo ammetto) ma comunque solo in risposta al tuo intervento. Essendo uno che ha commentato l'inutilita
attuale (e sottolineo attuale) di hardware di una certa potenza per le mie esigenze mi son sentito chiamato in causa.
Noto una traccia di presunzione (potrei anche sbagliarmi) proprio dovuta alla tua firma, beh ti dirò una cosa tanto per chiarire: quando comprai il PC che ho ora in firma ci spesi un sacco di soldi quindi so cosa vuol dire amare l'hw tanto da spenderci anche fior di quattrini. Sono attualmente studente universitario di ingegneria, quando riuscirò ad avere una rendita mia e magari potrò disporre meglio dei fondi allora magari potrò decidere di fare qualche pazzia un po' più spesso compatibilmente con la ragazza e gli altri miei hobby.
Ho visto chi ha "firme" anche molto meglio della tua ma sono riuscito a parlarci del più e del meno tranquillamente, uno argomentava una sua idea e un'altro la propria senza flame o problemi. Guarda, sarei il primo a fare di tutto per cambiare hw se mi accorgessi che con il mio non riesco più a fare quello che voglio come voglio, fino ad allora riposerò sugli allori, quando arriverà il momento in cui il mio povero PC non ce la farà più sarà il momento di cambiare.
I miei post non sono assolutamente una gara a chi ce l'ha più lungo se il tuo è un tentativo di ridurlo a questo me ne dispiaccio e ne sorrido, se non è così e mi sbaglio, meglio.
Siamo videogiocatori, pensiamo a videogiocare.
Dato che dallo scritto non si capisce, ti garantisco che ti sto dicendo questo con estrema tranquillità e pacatezza.