Tim Tutto Smartphone
Sono tentato di comprare il Samsung Galaxy S2 e stavo cercando l'offerta migliore. Ho adocchiato quella della TIM (Tutto Smartphone Messaging): 1 Gb di internet, 1000 messaggi verso tutti e chiamate a 9 cent al minuto. In più a questo si aggiunge il costo dello smartphone (15€ per 24 mese).
Da quello che ho potuto informarmi (l'unico centro tim a cui ho chiesto non sapevano bene come funzionava l'offerta) si tratta di una ricaricabile con addebito su carta di credito e non abbonamento (quindi niente tassa governativa); ma dalla carta di credito scalano solo il costo del cellulare,l'intera offerta (in questo caso 30€) oppure scalano tutto l'importo dal credito residuo?
Se per caso qualcuno l'ha già sottoscritta e riesce a darmi qualche informazioni in più ne sarei davvero grato! Ben vengano offerte di altri operatori (l'importo mensile si deve aggirare sui 30€).