Salve, vorrei navigare nell'anonimato e risultare irrintracciabile. Sono un tipo a dir poco paranoico. Ho seguito guide su guide per farlo, ma non capisco troppe cose, essendo ignorante in materia di computer.
Le guide dicono di scaricare tor+vidalia+privoxy+torbutton dal sito ufficiale di tor e scaricare il pacchetto che ci serve (io ho windows). Solo che non mi pare siano quelli.

Ho scaricato il primo (tor browser bundle), poi vado ad aprire la cartella e noto qualcosa di diverso da quello che c'era scritto nelle guide. Forse sbaglio.
Allora sono andato qui (spero non sia considerato spam)
http://www.italiasw.com/guide/privac...l#.ThByW2EX4pl
ho cliccato in fondo alla pagina, ho fatto tutto il breve procedimento per scaricare e una volta aperta la cartella zip ho trovato un file start.exe (con icona firefox). Vado a cliccare e Avira mi avverte che è un malware e parte automaticamente la scansione. Mi devo preoccupare? Comunque appena mi avverte ho chiuso tutto, però nel frattempo ha aperto vidalia e privoxy. La cosa che non capisco è: ogni volta devo cliccare su quello start.exe, con conseguente avviso di malware da parte di Avira, per avviare vidalia e privoxy? e tor dov'è?
Forse sarebbe meglio ricominciare da zero. Mi potreste fare una semplice guida per scaricarlo, avviarlo e configurarlo al meglio?
Ve ne sarei estremamente grato. Grazie mille in anticipo!