mi serve un consiglio da voi ...in ambito hard disk nn sn tanto informatissimo.. l'uso e hd esterno per backup da 1tb a 2tb budget 80 max 90 euro ora ho un pò di domandine..a me interssa nn la velocità ma l'affidabilità nel tempo che mi duri il piu possibile...
meglio hard disk esterno da 2.5 o 3.5 come affidabilità?
avrei puntato su 3 possibili soluzioni
1)box hd esterno lc power+hard disk il migliore in assoluto per affidabilità?western digital caviar green 1.5 tb 5400rpm,samsung ecogreen f4 2tb,seagate barracuda 7200.12 1tb(ho l'hd da 500gb e mi trovo benissimo) o hitachi deskstar 7k1000.c 1tb...
2)oppure un hd da 2.5 sempre della western digital Western Digital Elements SE 1TB 2.5" USB2.0
3)ho trovato pure qst soluzione economica hd esterno 3.5 della verbatim da ben 2 tb a un prezzo molto buono...però nn so che hd monta...Verbatim 2TB 3.5" USB2.0
e cè anche il western digital da 2tb dove rientrerei nel budget --Western Digital Elements Desktop 2TB 3.5" USB2.0
consigliatemi il migliore hd e pure quale soluzione migliore in termine di affidabilità nel tempo box+hd,hd esterno,hd da 3.5 o 2.5..la velocità nn mi interessa...grazie