View Single Post
Old 01-07-2011, 13:14   #20
Aegon
Senior Member

L'Avatar di Aegon

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da MaXcore Guarda i messaggi
probabile, che non "capiamo" ma pure tu non 6 da meno, utenti "enthusiast" non cambiano hw per reale necessita, ma piu per sfizio, io, come tanti son uno di quelli.

a prescindere o meno dalla fonte della news che sia vero o meno.
Ci vuole coraggio ad autoinsultarsi definendosi enthusiast.

Quote:
Originariamente inviato da texfan749 Guarda i messaggi
Nvidia deve fare questo, anche se in questo momento nn ci sono giochi in grado di metterla in crisi...

Ricordiamo che intel sta realizzando processori con grafica integrata, per nn parlare di amd che, con la prissima generazione di cpu quella per socket am3+, monterà delle schede video integrate nella cpu che andranno definitivamente a rosicchiare la fascia bassa delle gpu discrete...(Magari tra un paio di anni anche la fascia medio bassa e forse la fascia media...)

Credo che già una gt430 della serie fermi cominci a perdere mercato con le nuove apu...

Quindi è inevitabile...
Non solo ma Nvidia vende anche le schede "quadro" per il settore professinale. Quindi se nn vuole rimanre indietro deve per forza di cose essere sempre + avanti degli altri....

Mi sembra anche di aver letto che nvidia dovrebbe fornire cpu per qualche pc portatile e qualche smartphone...(Quindi un maggiore risparmio di energia a parità di cip nn può dfare altro che bene)...
Texfan, dovresti portare l'orologio avanti di 6 mesi. AMD con la prossima generazione avrà Trinity e Bulldozer; i processori Brazos, Zacate e LLano (quelli con GPU integrata, per intenderci) sono già usciti...
Inoltre nVidia fornisce già da mesi processori Tegra2 per smartphone, tablet e netbook

Comunque bisogna vedere se Kepler riuscirà a tenere il passo stavolta; la nuova architettura GPU di AMD, sulla carta, promette grandissime cose. Intanto voglio vedere se hanno ridotto i consumi.
Motorola Xoom 2 3G 32GB
Aegon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1