Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli
Esulando dall'articolo, che tratta solo l'aspetto grafico, la cosa secondo me più importante è che è divertente. assolutamente divertente e difficile, nel senso che sembra di giocare gli fps di una volta dove è richiesta strategia oltre che velocità nei movimenti. la ricarica della vita può disturbare i vecchi segaioli di una volta :P ma è essenziale se giocato a livello insane (alcuni boss sarebbero impossibili da abbattere se bisogna mettersi anche a cercare il medikit). Ovviamente se chi lo critica lo ha giocato a livello "roccheggiando" non merita neanche di aprir bocca a riguardo e non ha il diritto di nominare duke in nessun caso che sia 3d o forever. L'avrò detto ormai per la ventesima volta, ma secondo me il progetto è riuscito perchè non ha snaturato il primo e ha riportato alla ribalta alcuni livelli di gameplay dimenticati e che i giochi moderni non propongono più.
|
Quoto, poi qui la ricarica della vita per una volta l' accetto e non disturba la giocabilità, piuttosto in altri giochi dove non ci vorrebbe và bene per certa gente...
Poi sono d' accordo nel dire che DNF è un gioco non certo sempliciotto, giocato da subito a come get's some sono morto in vari punti.
Poi in effetti ha meccaniche da fps old, ci sono nemici a ondate in certi punti, boss di fine livello e enigmi che bisogna risolvere per proseguire.
Per la grafica consiglio di scaricare
QUESTO che aggiusta il FoV e leva la sfuocatura, inoltre per chi ha schede Nvidia consiglio di settare il lod BIAS a -3
Inoltre, cosa che hai nostri tempi è difficile causa capricci di moralisti stupidi il gioco conserva la tamarraggine, l' ironia e le parolacce di DN3D, senza contare certe scene "dukose"