ma l'ha detto il capo della sony o il capo di microsoft??
certo "Satoru Iwata, presidente della compagnia" cerca di tenere buoni gli azionisti, e lo credo bene.... non sono poi così infallibili nemmeno alla nintendo.
se il capo della compagnia ha bisogno di uscire e dire una cosa del genere è chiaro che si prende l'impegno per migliorare la situazione ma un problema c'è ed è serio. sto controller non è piaciuto non è stato capito e sicuramente hanno toppato nel marketing. hanno fatto tutto pensando di stupire e accattivarsi gli sviluppatori, perchè si preparassero all'uscita e supportassera la nuova console. peccato che se nessuno comprerà sta console agli sviluppatori non importerà nulla di essa. esattamente come successo con le più recenti console nintendo prima del wii.
mi ha dato pienamente ragione
Quote:
|
"Wii non è stato accettato dai giocatori hardcore perché non vogliono abbandonare il loro approccio al sistema di controllo tradizionale. Inoltre, Wii non ha supporto all'alta definizione perché quando è stato messo sul mercato era troppo costoso produrre hardware che garantisse l'alta definizione. Con Wii U sarà più facile giocare con il sistema di controllo classico. Inoltre, il controller di Wii U non è così pesante come può sembrare dalle foto".
|
Come avevo detto il controller del WiiU è un modo molto sofisticato di fare un passo indietro con il controller e tornare ai tasti e levette analogiche. questo c'è scritto nelle parole di Iwata