View Single Post
Old 30-06-2011, 21:35   #1
Skysurfercf
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 6
PC Desktop - 1000-1200 euro

Ciao a tutti, sono Skysurfercf, mi sono appena iscritto e mi complimento per il vostro forum, che leggendo qui e là mi è sembrato molto vivo e pieno di gente competente.

Ora vi presento il mio "problema": tempo fa ero abbastanza pratico di PC, ma da qualche anno ho rivolto il mio tempo in altre direzioni ed ora mi trovo davvero spiazzato, sembra essere in un altro mondo .

Dunque mi affido alla vostra sapienza per risolvere, quantomeno nelle linee generali la mia questione: dovrei acquistare un Desktop, e malgrado i vari impegni mi rifiuto di comprare un pre-montato, perchè dando un occhio i prezzi mi sembrano davvero pompati. Quindi, c'è qualche anima caritatevole che potrebbe gentilmente sottopormi una configurazione per un PC che sia abbastanza potente per giocare ai giochi di ultima generazione, fare editing multimediale (musica principalmente) e insomma che sia un bel prodotto che non mi diventa obsoleto dopo due anni?

Il range di prezzo è tra 1.000 e 1.200, ma per particolari circostanze può essere anche superato, ed ovviamente ridotto .

Grazie a tutti in anticipo, apprezzo il fatto che dedichiate parte del vostro tempo libero per aiutarmi.

Un saluto.
Skysurfercf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso